contatti

  • email_logo
  • Per informazioni su eventi, manifestazioni e tutte le attività della proloco potete contattarci all’indirizzo prolocopremilcuore@gmail .com
  • Per info sulle attività legate al parco nazionale cv.premilcuore@parcoforestecasentinesi.it
  • Potete lasciare anche un messaggio su Facebook alla nostra pagina proloco premi il cuore (vedi link nella home page) vi risponderemo in breve tempo!
Annunci

18 risposte a "contatti"

Add yours

    1. No, quest’anno non è prevista. Oggi alle 20 Santa messa e a seguire processione presieduta dal vescovo Lino Pizzi. Domani domenica Santa mesa alle 10 sempre presieduta dal vescovo e dalle 14.30 pomeriggio ricreativo in pieve. Buona giornata!

  1. Vorrei partecipare alla camminata nel parco il 13 settembre, come posso fare? Luogo e orari partenza e ritorno, difficoltà percorso, eventuale iscrizione, possibilità di pranzare, erc. Resto in attesa di una vostra risposta.
    Grazie

    1. Gentile Daniela l’escursione di domenica 13 è stata annullata stamattina per problemi organizzativi in quanto lo staff della proloco è impegnato in altra festa in paese. Ci scusiamo per il disguido e non appena avremo altre escursioni in programma le troverà su questo sito o alla pagina Facebook “proloco premi il cuore”. Per qualsiasi cosa (anche in merito a possibili escursioni nei nostri monti) non esiti a contattarmi. Fabrizio.

    1. Buonasera Monica, il calendario eventi uscirà prima di Pasqua ma se nel frattempo viene organizzato qualcosa, sul sito o sulla pagina Facebook lo troverà senz’altro. Siamo nel pieno delle riunioni organizzative…

  2. Ho notato che l’orario che appare nell’immagine della webcam è sfasato…c’è qualche problema? la webcam funziona? grazie

  3. Ciao,
    volevo avere informazioni sul percorso per arrivare al mulino Mengozzi a Fiumicello! Volevo portare i miei figli (4 e 9 anni) e quindi sapere il livello di difficoltà!
    Grazie mille
    Federica Lugaresi

    1. Salve Federica! Il mulino Mengozzi è facilmente raggiungibile a piedi partendo dal sentierino che trova di fronte al ristorante Fiumicello e a fianco della chiesina della Madonna della neve. Una breve passeggiata di 15 minuti al massimo con bambini al seguito. L’auto si può lasciare di fronte al ristorante o nel parcheggio poche decine di mt più avanti. Tornando indietro appena lasciato il mulino sulla destra prima di una staccionata c’è un altro breve sentierino che scende al torrente, qui se l’acqua lo promette, attraversato il letto si arriva alla cascatella coperta di muschio che trova nella galleria immagini del nostro sito. Da li si prosegue e si sbuca di nuovo al punto di partenza davanti il ristorante. Buona passeggiata!!!

  4. UN SALUTO A TUTTI. SIAMO UN PICCOLO GRUPPO DI FIORENTINI CHE IL 7 OTTOBRE SARANNO SUL MURAGLIONE ALLE 8.30 “SCARICATI” DAL PULMAN PROVENIENTE3 DA FIRENZE E DOVREMMO RAGGIUNGERE SAN BENEDETTO PER POI PROSEGUIRE PER GAMOGNA E MARRADI. CI POTETE INDICARE QUALCHE MEZZO PUBBLICO O PRIVATO CHE CI POSSA VENIRE A PRENDERE? GRAZIE MILLE LEONARDO 3776873216

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: