chi siamo

La proloco di Premilcuore è un associazione di volontari dediti alla promozione turistica del paese. Attraverso l’organizzazione di sagre, feste ed eventi, si propone di allietare il soggiorno di quanti decidono di trascorrere qualche giorno di vacanza nel nostro comune. Con grande entusiasmo decine di volontari, giovani e meno giovani, si impegnano quasi quotidianamente per far conoscere la bellezza di questo luogo immerso nella cornice dello splendido parco nazionale delle foreste casentinesi. Tradizione, folklore, ospitalità e buona cucina sono da sempre il nostro miglior biglietto da visita. Tante buone ragioni per venire a trovarci!!!

_MG_0683

_MG_0385_MG_0793

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: