chi siamo

La proloco di Premilcuore è un associazione di volontari dediti alla promozione turistica del paese. Attraverso l’organizzazione di sagre, feste ed eventi, si propone di allietare il soggiorno di quanti decidono di trascorrere qualche giorno di vacanza nel nostro comune. Con grande entusiasmo decine di volontari, giovani e meno giovani, si impegnano quasi quotidianamente per far conoscere la bellezza di questo luogo immerso nella cornice dello splendido parco nazionale delle foreste casentinesi. Tradizione, folklore, ospitalità e buona cucina sono da sempre il nostro miglior biglietto da visita. Tante buone ragioni per venire a trovarci!!!

_MG_0683

_MG_0385_MG_0793

2 risposte a "chi siamo"

Add yours

  1. Buon giorno, sono un forlivese che circa dieci anni ho acquistato una casa in questo meraviglioso paese, esattamente l’ultima casa di via Rabbi, proprio quella che confina con il ponte che non c’è più. Ho cercato di informarmi se e quando si potrà vedere risolto il problema ma senza risultato. Per cortesia potete darmi qualche risposta? Nell’attesa colgo l’occasione per augurare a tutti voi e alle vostre famiglie i miei migliori auguri di Buona Pasqua Cordialmente Vittorio Ciani 3394931323

    1. Salve Vittorio, come Proloco non posso darle risposte perché non di nostra competenza. Ma alcune info le ho trovate sulla pagina facebook dell’amministrazione comunale “Premilcuore informa”
      Fabrizio,
      gestore del sito.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: