chi siamo

La proloco di Premilcuore è un associazione di volontari dediti alla promozione turistica del paese. Attraverso l’organizzazione di sagre, feste ed eventi, si propone di allietare il soggiorno di quanti decidono di trascorrere qualche giorno di vacanza nel nostro comune. Con grande entusiasmo decine di volontari, giovani e meno giovani, si impegnano quasi quotidianamente per far conoscere la bellezza di questo luogo immerso nella cornice dello splendido parco nazionale delle foreste casentinesi. Tradizione, folklore, ospitalità e buona cucina sono da sempre il nostro miglior biglietto da visita. Tante buone ragioni per venire a trovarci!!!

_MG_0683

_MG_0385_MG_0793

2 risposte a "chi siamo"

Add yours